ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Come aderire

DIVENTA SOCIO DELLA FONDAZIONE

Fondazione Comunica nasce dall’urgenza di promuovere e diffondere una vera cultura della comunicazione e del digitale per rendere competitive le nostre imprese e il nostro Paese. Stiamo traghettando da un mondo che era analogico ad uno digitale. Vanno trovati contenuti e sistemi innovativi, capaci di confrontarsi con le nuove frontiere del web e del digitale. Fondazione Comunica si occupa di ricerca, formazione, divulgazione e cultura, ed è aperta al contributo di tutti coloro che ne condividono le finalità operative e intendono supportarne l’attività per renderla ogni giorno più autorevole, più forte, più ascoltata.

Per inviare la tua richiesta d’adesione clicca sul modulo, compilalo in tutti i suoi campi, firmalo e invialo. Ricordati di stamparne una copia da conservare. Se hai bisogno di altre informazioni, contattaci a fondazione@fondazionecomunica.org

COME SI DIVENTA SOCI DELLA FONDAZIONE Se credi nei valori di fondo che ci muovono e nei nostri programmi ti chiediamo un impegno concreto e ti invitiamo ad aderire per l’anno 2018 (scadenza 31.12.2018) in qualità di socio sostenitore, entrando così a far parte di un gruppo qualificato di imprenditori, professionisti e ricercatori.
Ogni candidatura verrà sottoposta alla valutazione del Consiglio di Amministrazione.

SOCIO ADERENTE
Quota associativa annuale: 20,00 €
.
L’adesione in qualità di socio Aderente comprende la partecipazione alle varie attività svolte dalla Fondazione e inoltre riceverai inviti, newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione.

SOCIO SOSTENITORE ORDINARIO
Quota associativa annuale: 1.000 €
L’adesione in qualità di socio Sostenitore Ordinario comprende: partecipazione alle attività della Fondazione; abbonamento alla newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione; sconto del 5% sui corsi organizzati dalla Fondazione; pieno accesso ai contenuti delle ricerche di Fondazione Comunica; visibilità base sul sito della Fondazione.

SOCIO SOSTENITORE PLUS
Quota associativa annuale: 2.000 €
L’adesione in qualità di socio Sostenitore Plus comprende: partecipazione alle attività della Fondazione; abbonamento alla newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione; sconto del 10% sui corsi organizzati dalla Fondazione; pieno accesso ai contenuti delle ricerche di Fondazione Comunica; visibilità primaria sul sito della Fondazione; visibilità base sulle pubblicazioni legate alle ricerche di Fondazione Comunica.

SOCIO SOSTENITORE PREMIUM
Quota associativa annuale: 3.000 €
L’adesione in qualità di socio Sostenitore Premium comprende: partecipazione alle attività della Fondazione; abbonamento alla newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione; sconto del 20% sui corsi organizzati dalla Fondazione; pieno accesso ai contenuti delle ricerche di Fondazione Comunica; visibilità top sul sito della Fondazione; visibilità primaria sulle pubblicazioni legate alle ricerche di Fondazione Comunica.

Per contribuire:

Banca FRIULADRIA

Intestato a: Fondazione Comunica

IBAN:  IT42Q0533662892000040093353

C. F. 92235000285

Le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito di impresa ai sensi dell’art. 100 del TUR

Clicca qui per consultare il Codice Etico di Fondazione Comunica