ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Come aderire

DIVENTA SOCIO DELLA FONDAZIONE

Fondazione Comunica nasce dall’urgenza di promuovere e diffondere una vera cultura della comunicazione e del digitale per rendere competitive le nostre imprese e il nostro Paese. Stiamo traghettando da un mondo che era analogico ad uno digitale. Vanno trovati contenuti e sistemi innovativi, capaci di confrontarsi con le nuove frontiere del web e del digitale. Fondazione Comunica si occupa di ricerca, formazione, divulgazione e cultura, ed è aperta al contributo di tutti coloro che ne condividono le finalità operative e intendono supportarne l’attività per renderla ogni giorno più autorevole, più forte, più ascoltata.

Per inviare la tua richiesta d’adesione clicca sul modulo, compilalo in tutti i suoi campi, firmalo e invialo. Ricordati di stamparne una copia da conservare. Se hai bisogno di altre informazioni, contattaci a fondazione@fondazionecomunica.org

COME SI DIVENTA SOCI DELLA FONDAZIONE Se credi nei valori di fondo che ci muovono e nei nostri programmi ti chiediamo un impegno concreto e ti invitiamo ad aderire per l’anno 2015/2016 (scadenza 31.12.2016) in qualità di socio sostenitore, entrando così a far parte di un gruppo qualificato di imprenditori, professionisti e ricercatori.
Ogni candidatura verrà sottoposta alla valutazione del Consiglio di Amministrazione.

SOCIO ADERENTE
Quota associativa annuale: 10,00 €
.
L’adesione in qualità di socio Aderente comprende la partecipazione alle varie attività svolte dalla Fondazione e inoltre riceverai inviti, newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione.

SOCIO SOSTENITORE ORDINARIO
Quota associativa annuale: 1.000 €
L’adesione in qualità di socio Sostenitore Ordinario comprende: partecipazione alle attività della Fondazione; abbonamento alla newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione; sconto del 5% sui corsi organizzati dalla Fondazione; pieno accesso ai contenuti delle ricerche di Fondazione Comunica; visibilità base sul sito della Fondazione.

SOCIO SOSTENITORE PLUS
Quota associativa annuale: 2.000 €
L’adesione in qualità di socio Sostenitore Plus comprende: partecipazione alle attività della Fondazione; abbonamento alla newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione; sconto del 10% sui corsi organizzati dalla Fondazione; pieno accesso ai contenuti delle ricerche di Fondazione Comunica; visibilità primaria sul sito della Fondazione; visibilità base sulle pubblicazioni legate alle ricerche di Fondazione Comunica.

SOCIO SOSTENITORE PREMIUM
Quota associativa annuale: 3.000 €
L’adesione in qualità di socio Sostenitore Premium comprende: partecipazione alle attività della Fondazione; abbonamento alla newsletter, con gli aggiornamenti dal mondo della comunicazione; sconto del 20% sui corsi organizzati dalla Fondazione; pieno accesso ai contenuti delle ricerche di Fondazione Comunica; visibilità top sul sito della Fondazione; visibilità primaria sulle pubblicazioni legate alle ricerche di Fondazione Comunica.

Per contribuire:

Banca FRIULADRIA

Intestato a: Fondazione Comunica

IBAN:  IT42Q0533662892000040093353

C. F. 92235000285

Le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito di impresa ai sensi dell’art. 100 del TUR

Clicca qui per consultare l’estratto dell’Atto di Fondazione Comunica

Clicca qui per consultare il Codice Etico di Fondazione Comunica