ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

La Fondazione

LA FONDAZIONE

Fondazione Comunica nasce dall’esperienza di un gruppo di imprenditori e professionisti, collocati geograficamente nel Nordest d’Italia, ma da sempre orientati a una visione globale.

Fondazione Comunica promuove e diffonde la conoscenza del marketing, della cultura della comunicazione e delle tecnologie innovative ad esse collegate nonché contribuisce allo sviluppo e alla crescita della cultura della comunicazione intesa in tutte le sue forme ed espressioni anche tecnologiche.
Fondazione Comunica persegue i suoi scopi mediante l’organizzazione, la promozione, la gestione ed il sostegno di attività di carattere educativo e didattico, di marketing e di comunicazione, di studio e ricerca nonché di servizi ed attività sociali nel settore editoriale, multimediale, audiovisivo, del marchandising, della comunicazione sociale e della documentazione storica, anche mediante l’impiego di qualsivoglia strumento tecnologico e/o multimediale, sia direttamente sia attraverso la concessione di premi, sovvenzioni, borse di studio e contratti di ricerca.

Codice Etico di Fondazione Comunica

Fondazione Comunica  è iscritta al libero Registro delle Forme Associative della Provincia di Padova con il numero 79 categoria D (cultura, beni culturali, educazione e formazione) e al Registro delle Associazioni del Comune di Padova con il numero 3176.