5×1000: una scelta consapevole di alto valore sociale
- On 30 Aprile 2015
- comunicazione, cultura, promozione
Fondazione Comunica prosegue la propria attività nel promuovere e diffondere una vera cultura della comunicazione tra chi se ne occupa per professione, ma anche tra tutte quelle persone, imprese, istituzioni che ricoprono posizioni di rilievo nel panorama industriale, economico, finanziario ed amministrativo. Attraverso la ricerca poi, Fondazione Comunica ha sviluppato contenuti sulle nuove frontiere del digitale e della tecnologia, sempre mirati a cogliere i segnali e le innovazioni del quotidiano per trasformarli in cultura condivisa.
Continua inoltre, coinvolgendo ogni anno migliaia di partecipanti, con Digitagliando, un tagliando digitale, un check up completo ed efficace per misurare il livello di digitalizzazione delle PMI e Digitalmeet, un luogo di incontri, eventi, approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web. Questi sono i due eventi di maggior visibilità di Fondazione Comunica, ma l’impegno si traduce quotidianamente in tante attività svolte ora con il mondo della ricerca e universitario, ora con i giovani talenti del TAG Padova.
Va sottolineato il carattere divulgativo, formativo, il più delle volte volontaristico delle attività e successi della Fondazione. Ecco perché la Fondazione, che svolge un ruolo di driver dell’innovazione, ma anche sociale per la trasversalità delle attività che promuove, ha anche bisogno di un aiuto, per continuare a svolgere il meritorio impegno nel territorio.
Ognuno può dare un suo sostegno grazie al 5×1000, ognuno senza costi può sostenere Fondazione Comunica con una semplice firma.
Donare il 5 per mille a Fondazione Comunica, è una scelta consapevole di alto valore sociale.
0 Comments